Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

NUOVI CORSI LINGUA PORTOGHESE A PERUGIA 2024

Prenotati per una prova gratuita

I nuovi corsi di portoghese 2013 a Perugia Crocevia Linguistico

Il portoghese fa parte della famiglia delle lingue neolatine ed è parlato da circa 200 milioni di persone. E’ la lingua nazionale del Portogallo oltre che del Brasile ed è diffuso come seconda lingua insieme all'inglese o al francese in paesi dell'Africa e dell'Asia.Il portoghese è la sesta lingua madre più parlata al mondo, e la seconda lingua neolatina solo dopo lo spagnolo.

CORSI DI PORTOGHESE PER LIVELLO ELEMENTARE:

Corsi riservati ai principianti per l'apprendimento delle regole fondamentali di grammatica e l'acquisizione di una buona pronuncia. I corsi si svolgono sin dal primo giorno, nella lingua madre del docente con l’obiettivo di raggiungere la giusta confidenza per affrontare situazioni di vita sociale e lavorativa. Al termine del corso elementare lo studente dovrà essere capace di esprimersi in maniera semplice e comprendere le strutture base della lingua, aver acquisito un vocabolario minimo e raggiungere un grado di apprendimento compatibile con il livello A1/A2 del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue

CORSI DI PORTOGHESE PER LIVELLO INTERMEDIO:

Corsi per coloro che, già in possesso di una base di conoscenza della lingua, desiderano continuare a progredire per consolidare ed ampliare l'apprendimento della lingua straniera. Con il corso di portoghese intermedio si acquisirà un vocabolario più ampio per poter comunicare, leggere e scrivere in modo più articolato usando strutture più complesse, espressioni idiomatiche, ecc..
Lo studente acquisirà una certa confidenza con la lingua portoghese per affrontare le diverse situazioni di vita sociale e lavorativa.

CORSI DI PORTOGHESE PER LIVELLO SUPERIORE:

Corsi rivolti a coloro che desiderano raggiungere una buona fluenza nella comunicazione di tutti i giorni e sono destinati a coloro che già possiedono una solida base di lingua portoghese.

  • Per tutti i corsi viene rilasciato certificato di frequenza e merito che attesta il livello acquisito .

RICHIEDI INFO SUL CORSO