Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

Lezioni private per i ragazzi delle scuole Medie e Superiori

corsi ripetizioni e lezioni inglese

Le difficoltà degli studenti...

Una delle materie scolastiche dove frequentemente si registrano insufficienze e che risulta più difficile è proprio l'inglese. I professori sono spesso molto esigenti e spiegano, interrogano, danno compiti e valutano con le verifiche scritte pretendendo molto.

Perugia Crocevia Linguistico conosce molto bene le possibili difficoltà nell'apprendimento di una lingua come l'inglese, o anche il francese e lo spagnolo, e viene in aiuto non solo a chi vuole impararla per la vita ma anche a chi ha bisogno di un supporto didattico e riacquistare la giusta motivazione per affrontare il percorso scolastico più serenamente e con migliori risultati.

Un aiuto...

Un aiuto, al momento opportuno, da parte di un insegnante con esperienza decennale e che conosce perfettamente programmi e metodi didattici delle scuole di ogni ordine e grado, risulta spesso indispensabile per recuperare e superare lacune e difficoltà incontrate, per aiutare l’alunno nella preparazione delle verifiche orali e scritte, nello svolgimento dei compiti.

Le ripetizioni inglese Perugia Crocevia Linguistico sono rivolte sia a coloro che frequentano la scuola media che la scuola superiore. Un nostro docente affiancherà lo studente aiutandolo con un supporto didattico efficace e insegnandogli il metodo di studio più adatto. Con le lezioni private d’inglese Perugia Crocevia Linguistico le verifiche non faranno più paura e anche le interrogazioni saranno meno terrificanti perché si arriverà più preparati.

Con le ripetizioni inglese Perugia Crocevia Linguistico e le lezioni private d’inglese Perugia Crocevia Linguistico aiutiamo alunni di ogni tipo di liceo o istituto. Per affrontare lo studio della letteratura inglese così come per affrontare l’inglese specifico del proprio indirizzo di studi (tecnico informatico, elettronico, biologico, alberghiero, etc.) con il sostegno di un nostro insegnante si riuscirà ad affrontare le difficoltà della lingua e ad acquisire un adeguato approccio allo studio disciplinare.

Contattaci pure..

Se vuoi saperne di più contattaci senza impegno. Saremo contenti di rispondere alle tue domande.

 

RICHIEDI INFO SULLE RIPETIZIONI E LEZIONI SUPPORTO