Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

Corsi Inglese Perugia Crocevia Linguistico

CORSI INGLESE PER BAMBINI E RAGAZZI A PERUGIA. ANNO SCOLASTICO 2023/24

I corsi d’inglese per bambini e ragazzi a Perugia Crocevia Linguistico prevedono una lezione a settimana della durata di 90’ e si svolgono tutto l'anno seguendo il calendario scolastico per quanto riguarda festività e vacanze.

Gli insegnanti sono rigorosamente madrelingua e con esperienza didattica. La composizione delle classi in piccoli gruppi di età/classe omogenea consente a insegnanti e studenti di interagire con la massima efficacia. Le lezioni si svolgono interamente in lingua inglese.

I corsi d’inglese per bambini e ragazzi a Perugia Crocevia Linguistico prevedono:

CORSI D’INGLESE PER ADULTI A PERUGIA 2023/24

- PRENOTAZIONI PER LEZIONE PROVA GRATUITA -

I corsi d’inglese per adulti a Perugia Crocevia Linguistico prevedono due lezioni a settimana della durata di 90  minuti ognuna e si svolgono in diversi orari  Hanno durata quadrimestrale e si sviluppano in 7 diversi livelli di conoscenza linguistica (ved. Quadro Comune di riferimento Europeo di conoscenza linguistica);
è previsto un test iniziale per valutare il livello di conoscenza della lingua di ogni singolo studente al fine della composizione di una classe omogenea.

I docenti sono di madrelingua o bolingue, abilitati all'insegnamento e con pluriennale esperienza didattica. Le lezioni sono tenute completamente in lingua inglese (per il livello Principianti si interviene con l’italiano quando necessario) prevedono una parte di revisione grammaticale e sviluppano soprattutto la comprensione e produzione orale.

Durante il corso sono previsti tre fasi di verifica di apprendimento per valutare i progressi di ogni singolo partecipante ed intervenire con revisioni e lezioni di recupero gratuite ove necessario. La composizione delle classi in piccoli gruppi di conoscenza omogenea consente a insegnanti e studenti di interagire con la massima efficacia. Al termine del corso viene svolto un test finale ed il punteggio ottenuto è riportato, insieme al livello frequentato, nell'attestato di partecipazione rilasciato.

Per coloro che desiderano proseguire nell'apprendimento della lingua vi è poi la possibilità di continuare la frequenza nel quadrimestre successivo.

RICHIEDI INFO SULLE ATTIVITA' DIDATTICHE E SUI NOSTRI CORSI DI INGLESE