Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

Attività didattiche e Corsi d'Inglese per studenti.

Corso inglese a Perugia Crocevia Linguistico per studenti e ragazzi

NUOVA SESSIONE CORSI INGLESE 2024 PER STUDENTI UNIVERSITARI -

Corsi d'inglese a Perugia per studenti delle Scuole Medie e Superiori.

Parlare e scrivere in una lingua diversa da quella madre è un'abilità che non sempre si sviluppa spontaneamente. L' Associazione Culturale Perugia Crocevia Linguistico svolge per gli iscritti corsi di inglese a Perugia per ragazzi delle scuole Medie e delle Superiori con l'obiettivo di migliorare e rafforzare il lavoro svolto in aula durante l'anno scolastico. I corsi d'inglese a Perugia Crocevia Linguistico si svolgono da ottobre ai primi di giugno seguendo il calendario scolastico per quanto riguarda festività e vacanze. Sono strutturati in gruppi di 3-4 studenti frequentanti la stessa classe e sono svolti nel primo pomeriggio e una volta a settimana da docenti di madrelingua inglese o bilingue, specializzati nell’insegnamento ai ragazzi

 

Il programma, svolto esclusivamente in lingua inglese, prevede la revisione della parte grammaticale e lo sviluppo delle quattro abilità linguistiche (comprensione, produzione orale, lettura e scrittura) e privilegia particolarmente la comunicazione orale, con attività volte a favorire l'uso attivo dell'inglese

 

Il nostro metodo didattico e la strutturazione del corso in piccoli gruppi permette di seguire costantemente ogni studente, di capire le sue esigenze, di aiutarlo nelle eventuali difficoltà che potrà incontrare durante l’apprendimento. Rende naturale la comprensione della lingua inglese anche a chi è meno predisposto.

 

Più preparati a Scuola e  abili nelle traduzioni scritte e nella conversazione.  Verranno acquisitii crediti formativi.

 

Corsi d'inglese a Perugia per studenti Universitari e Neolaureati. 

Vengono svolte varie tipologie di corsi d’inglese rivolti a studenti universitari e neolaureati iscritti alla nostra associazione.

  • Corsi di General English a vari livelli con l’obiettivo del miglioramento delle proprie abilità comunicative e di comprensione della lingua orale e di ampliamento delle conoscenze lessicali.
  • Corsi per la preparazione di esami universitari di abilitazione LIVELLO B1 e B2
  • Corsi per la preparazione delle certificazioni internazionali (ved. Sezione specifica)
  • Corsi d’inglese accademico per dottorandi e ricercatori

RICHIEDI INFO SULLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA' E SUI CORSI D'INGLESE PER STUDENTI