Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

Corsi d'inglese a Perugia per chi lavora

Stampa
PDF

Corsi inglese a Perugia per il lavoro

NUOVI CORSI 2024

INIZIO GENNAIO/FEBBRAIO 2024

- PRENOTAZIONI PER LEZIONE PROVA GRATUITA -

Comunicare e Interagire

Corso inglese perugia per chi lavora

Conoscere l'Inglese è oramai fondamentale. La conoscenza di questa lingua permette di comunicare e interagire con il resto del mondo ed è un requisito importante per chi lavora e desidera crescere professionalmente.

Corsi d'inglese generale per chi lavora.

I corsi sono rivolti sia ai principianti sia a chi, pur avendo una discreta conoscenza o padronanza dell’Inglese, desideri approfondire la propria preparazione. I corsi d'inglese a Perugia Crocevia Linguistico rappresentano un’ottima soluzione per tutti coloro che sono alla ricerca del modo più efficace ed economicamente accessibile per apprendere l’inglese o per migliorarlo.

Essi hanno quale obiettivo primario lo sviluppo delle abilità di “parlato” e “ascolto” con l’espansione delle cognizioni grammaticali e del lessico.

Come si svolgono i corsi

I corsi si svolgono in gruppi da 3-4 studenti (fino a un massimo di 6) e sono suddivisi per livello di conoscenza linguistica che viene stabilito attraverso un colloquio preliminare.
Per tutti i corsi sono previste lezioni di recupero. Può infatti capitare di perdere una o due lezioni per iscrizione effettuata in ritardo o per motivi di studio o di lavoro. Le Lezioni di recupero gratuite previste per tutti gli iscritti all'associazione permettono di rimanere al passo con il resto della classe.

 

Alla fine dei corsi viene rilasciato certificato di partecipazione  che attesta il livello acquisito .

Basic-Beginners.

Rivolto a tutti coloro che si accingono per la prima volta allo studio della lingua inglese. Con questo livello si acquisiscono le strutture di base della grammatica e della comunicazione per poi essere in grado di esprimersi e comprendere in modo semplice. Sono disponibili 4 opzioni di corsi in giorni ed orari diversi e convenienti.

Intermediate.

Rivolto a tutti coloro che hanno già una conoscenza base della lingua inglese ma che necessitano di una revisione della grammatica ed esercizi di conversazione. Sono disponibili 3 opzioni di corsi in giorni ed orari diversi e convenienti.

Advanced General English.

Il corso sviluppa l’approfondimento delle funzioni grammaticali e lessicali, incluse frasi idiomatiche, varianti gergali e tutte quelle espressioni d’uso comune e più articolate.
Al completamento di questo livello si raggiunge una buona padronanza linguistica tale da poter affrontare situazioni sociali di una certa complessità o intervenire in questioni operative. Sono disponibili 2 opzioni di corsi in giorni ed orari diversi e convenienti.

Basic Conversation .

Corso di Conversazione su temi di attualità. Simpatici incontri in piccoli gruppi che consentono di migliorare le proprie conoscenze della lingua Inglese.

 

English Conversation.

Rivolto a coloro che siano almeno di livello intermedio. Corso di Conversazione su temi di carattere generale e di attualità quotidiana per chi vuole mantenere viva la propria conoscenza dell’inglese e migliorare la padronanza della lingua esercitandosi con persone di pari livello in piccoli gruppi.

RICHIEDI INFO SULLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE AI CORSI

 

//