Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

NUOVI CORSI LINGUA FRANCESE A PERUGIA 2024

- RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTATI PER LEZIONE PROVA GRATUITA -

Corsi di francese Perugia Crocevia Linguistico Perugia

Le attività e i corsi di Francese a Perugia Crocevia Linguistico si svolgono su vari livelli e sono quindi rivolti sia a coloro che non hanno mai studiato questa lingua che a tutti coloro che desiderano migliorarne la conoscenza approfondirne la cultura. Il metodo utilizzato prevede che insegnante e studente interagiscano sempre insieme e ciò è facilitato dalla composizione della classe in piccoli gruppi con livello di conoscenza omogeneo.

Corsi di Francese Generale a vari livelli

Questi corsi consentono allo studente di comunicare secondo livelli di competenza nella conoscenza della lingua. Vi sono vari livelli di corso, da quello Principiante assoluto a quello Avanzato, ciò sulla base del  Quadro di riferimento Europeo della conoscenza linguistica. Sono a tal riguardo previsti colloqui di valutazione del livello di conoscenza della lingua francese per la formazione delle classi. Il programma prevede l'insegnamento sistematico del lessico, della grammatica e delle strutture della lingua per un rapido apprendimento delle nozioni. Le lezioni sono tenute interamente in francese.
Al termine del corso vi è una prova finale ed il risultato viene riportato sull'attestato di frequenza che formalizza il livello acquisito.
Successivamente, lo studente che lo desidera potrà proseguire il programma iscrivendosi al corso di livello immediatamente successivo a quello frequentato.

 

Corsi di Francese Specialistico o Tematici

I nostri corsi specialistici di Francese danno la possibilità di creare percorsi didattici sulla base di specifiche esigenze sia di studio che di lavoro.I corsi di francese specialistico a Perugia Crocevia Linguistico sono quindi rivolti a chi ha la necessità di approfondire la conoscenza della lingua su determinati contenuti lessicali. E' richiesto un livello medio o avanzato.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI SULLE ATTIVITA' E SUI CORSI