Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

NUOVI CORSI LINGUA SPAGNOLA A PERUGIA 2024

- RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTATI PER LEZIONE PROVA GRATUITA -

I nuovi corsi di spagnolo 2013 a Perugia Crocevia Linguistico

Le attività didattiche ed i corsi di lingua spagnola a Perugia Crocevia Linguistico sono tenuti da docenti di madrelingua con lunga esperienza d'insegnamento nelle Università italiane. I corsi di spagnolo a Perugia Crocevia Linguistico sono rivolti sia a chi non ha mai studiato la lingua ed è pertanto "principiante" sia a coloro che posseggono già una base e che desiderano perfezionare questo idioma.

Le lezioni si svolgono completamente in lingua spagnola anche per i corsi per Principianti ed il metodo utilizzato prevede che insegnante e studente interagiscano sempre insieme. Ciò è reso anche possibile dalla composizione della classe in piccoli gruppi di livello di conoscenza omogeneo.

Lo studio della lingua spagnola si suddivide in tre livelli:

 

CORSI DI SPAGNOLO PER LIVELLO ELEMENTARE:

prevedono lo studio delle regole grammaticali di base e del vocabolario. Si parte dagli elementi più semplici (numeri, articoli, aggettivi) per arrivare successivamente allo studio di parti più complesse della lingua. L'obiettivo è quello di ottenere una capacità di comunicare utilizzando espressioni quotidiane di uso molto frequente e frasi semplici di utilità immediata ( chiedere e dare informazioni, presentarsi ecc.)

CORSI DI SPAGNOLO PER LIVELLO INTERMEDIO:

prevedono un programma sicuramente meno vasto rispetto al livello precedente ma più specifico. Nei corsi di spagnolo intermedio vengono studiate le regole grammaticali e strutture più complesse oltre alla terminologia necessaria a sostenere una conversazione in cui si è in grado di esprimere il proprio punto di vista su temi generali. Si acquisisce la capacità di relazionarsi con soggetti madrelingua in maniera piuttosto fluida e naturale, producendo testi scritti semplici ma coerenti.

CORSI DI SPAGNOLO PER LIVELLO SUPERIORE:

gli studenti introdotti a questi corsi comprendono con facilità praticamente tutto ciò che sentono o leggono: si esprimono spontaneamente, con fluidità e posseggono un lessico abbastanza ampio da poter sfruttare le sfumature di significato. Il nivel superior prevede quindi lo studio delle regole grammaticali più complesse così che lo studente abbia occasione di perfezionare la propria conoscenza della lingua spagnola e di farne uso anche per fini accademici e professionali.

Per tutti i livelli sono previsti test gratuiti di valutazione del livello di conoscenza della lingua spagnola al momento dell'arrivo.

 

  • Per tutti i corsi viene rilasciata attestazione di frequenza e merito che attesta il livello acquisito .

RICHIEDI INFORMAZIONI SULLE ATTIVITA' PREVISTE E SUI CORSI OLTRE ALLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE.