Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

Corsi di Tedesco Perugia Crocevia Linguistico

NUOVI CORSI LINGUA TEDESCA 2024

- RICHIEDI INFORMAZIONI O PRENOTATI PER LEZIONE PROVA GRATUITA -

 

corsi di lingua tedesca a Perugia Crocevia Linguistico

La lingua tedesca è, dopo l'inglese, quella più usata nel web.  Il 24% della popolazione Europea è di madre lingua tedesca   e la Germania è il primo partner commerciale dell'Italia. La conoscenza della lingua Tedesca consente di di avere maggiori opportunità di lavoro nel settore del turismo, perchè i tedeschi rappresentano il 50% dell'intero flusso turistico nel nostro Paese.

CORSI DI TEDESCO LIVELLO ELEMENTARE

I corsi di livello Elementare sono rivolti a chi non ha mai studiato la lingua tedesca. Al  al termine del Corso i partecipanti saranno in grado di comunicare ad un livello di base sufficiente per gestire situazioni  quotidiane usando espressioni e frasi semplici volte a soddisfare bisogni di tipo immediato e concreto, applicando il lessico e le strutture grammaticali apprese in dialoghi con persone che parlano lentamente e siano disposte ad aiutare nella comprensione. Sapranno inoltre impostare correttamente il timbro fonetico e saranno stati introdotti alla conoscenza di alcuni aspetti della vita nei paesi germanofoni.


CORSI DI TEDESCO LIVELLO INTERMEDIO:

I partecipanti al corso che hanno già nozioni basilari del tedesco e l'obiettivo del corso è quello di esterderle. A questo livello della padronanza della lingua è compreso anche lo scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni, lavoro, interessi ecc.. Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito una corretta pronuncia fonetica e saranno in grado di usare attivamente strutture morfo-sintattiche nonché il lessico adeguato in contesti quotidiani.


  • Al termine dei corsi viene rilasciato certificato di frequenza e merito che attesta il livello acquisito

RICHIEDI INFO SUL CORSO