Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

Corsi Individuali di Lingue a Perugia

Iscrizioni ai corsi individuali aperte tutto l'anno.

corsi inglese individuali a Perugia Crocevia Linguistico

Percorsi formativi personalizzati

Oltre alle varie attività in piccoli gruppi,l'associazione culturale Perugia Crocevia Linguistico offre agli iscritti la possibilità di creare un personale piano di studio "su misura" valutando il livello e le necessità individuali.

Grazie al rapporto diretto tra docente ed allievo, la dinamica di apprendimento risulta ottimizzata,  perché sono le sole esigenze del singolo a definire il programma didattico più opportuno.

I corsi individuali permettono un apprendimento personalizzato nei tempi e mirato nei programmi. Sarà sempre lo studente a scegliere durata, giorni ed orari di frequenza.

I corsi individuali, che si sviluppano sui livelli di competenza dei corsi standard o su "percorsi formativi personalizzati", permettono un’acquisizione più rapida delle abilità linguistiche, con particolare potenziamento della conversazione.

Parola chiave "Flessibilità"

I corsi vengono personalizzati con la massima flessibilità nella cadenza e nell'orario, con una programmazione articolata sulla base dalle esigenze dell'alunno.

Consigliamo i Corsi di lingua INDIVIDUALI a Perugia Crocevia Linguistico a chi ha problemi di tempo e non riesce a seguire un  corso collettivo, oppure a chi desidera un percorso intensivo o chi vuole approfondire solo determinati aspetti, anche specialistici, della comunicazione in lingua straniera. Il numero di ore dipende dalla specifica esigenza, e dalla frequenza delle lezioni, viene quindi deciso dall’allievo su consiglio dell’insegnante dopo un colloquio preliminare.

RICHIEDI INFORMAZIONI SULLE ATTIVITA' INDIVIDUALI E MODALITA' DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE