Corsi Per bambini

Corsi Per chi studia

Corsi Per il lavoro

Corsi Per le aziende

corso di inglese per viaggiare

Lingua inglese per viaggiare

Un corso di base particolarmente mirato ad affrontare situazioni legate ai viaggi di lavoro o per vacanze. Dall'orario dei voli all'aeroporto o in stazione, alla reception dell'hotel, dalle guide alle città, ai ristoranti e ai fast food. Insomma, un modo divertente per imparare termini e espressioni utili per le prossime vacanze all'estero o per un viaggio di lavoro.

A chi è rivolto il corso

Il corso è rivolto a tutte le persone che vogliono imparare le nozioni base dell'inglese per sapersi disbrigare nelle varie situazioni nel paese che si recheranno a visitare. Adulti che necessitano di competenze di base per viaggiare e lavorare

Gli argomenti del corso

Il corso fornisce competenze di base per 'sopravvivere' in contesti internazionali. Lezioni mirate, basate su situazioni reali che gli studenti potrebbero vivere viaggiando per turismo o per lavoro all'estero quali ad esempio in aeroporto, in hotel, al ristorante, compilare semplici moduli con i propri dati, chiedere informazioni turistiche, chiedere chiarimenti, mezzi di trasporti, fare appuntamenti, chiedere prezzi e pagare, fare shopping , utilizzare carte di credito ecc.

RICHIEDI INFO SUL CORSO INGLESE