Lingua inglese per viaggiare
Un corso di base particolarmente mirato ad affrontare situazioni legate ai viaggi di lavoro o per vacanze. Dall'orario dei voli all'aeroporto o in stazione, alla reception dell'hotel, dalle guide alle città, ai ristoranti e ai fast food. Insomma, un modo divertente per imparare termini e espressioni utili per le prossime vacanze all'estero o per un viaggio di lavoro.
A chi è rivolto il corso
Il corso è rivolto a tutte le persone che vogliono imparare le nozioni base dell'inglese per sapersi disbrigare nelle varie situazioni nel paese che si recheranno a visitare. Adulti che necessitano di competenze di base per viaggiare e lavorare
Gli argomenti del corso
Il corso fornisce competenze di base per 'sopravvivere' in contesti internazionali. Lezioni mirate, basate su situazioni reali che gli studenti potrebbero vivere viaggiando per turismo o per lavoro all'estero quali ad esempio in aeroporto, in hotel, al ristorante, compilare semplici moduli con i propri dati, chiedere informazioni turistiche, chiedere chiarimenti, mezzi di trasporti, fare appuntamenti, chiedere prezzi e pagare, fare shopping , utilizzare carte di credito ecc.